TARANTO, 8 GIUGNO 2021. L’Avviso pubblicato sul sito web dell’Ente in data 26.05.2021 aveva l’obiettivo di individuare nr. 7 (sette) partecipanti per il corso di formazione che il Comune di Nardò organizzerà nell’ambito del progetto SWAN.
Entro la data di chiusura dei termini (03.06.2021), l’AdSPMI ha ricevuto nr. 75 manifestazioni di interesse complessive, di cui nr. 61 (sessantuno) complete e dotate dei requisiti previsti dall’Avviso e nr. 14 (quattordici) risultate incomplete dal punto di vista formale e documentale e, pertanto, non considerate ai fini della predisposizione dell’elenco delle persone ammesse a partecipare al corso.
Tra le nr. 61 manifestazioni di interesse pervenute complete di tutti i requisiti previsti dall’Avviso, sono state prese in considerazione le prime 7 pervenute in ordine cronologico di arrivo all’Ufficio Protocollo dell’Ente (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Si riporta, di seguito, il decreto di approvazione dell’elenco delle manifestazioni di interesse ammesse con l’indicazione delle prime sette candidature che saranno considerate ai fini della partecipazione al corso per la formazione della figura professionale “Operatore sotto-bordo di idro-superfici e idro-basi”.